La nostra professionalità al vostro servizio

La cura nella scelta dei migliori prodotti enogastronomici è la stessa che mettiamo nella gestione della loro consegna, offrendo sempre la nostra disponibilità per qualsiasi richiesta di informazione.

Per la tutela della qualità dei vostri acquisti consideriamo l'importanza di ogni dettaglio. Utilizziamo solo imballaggi professionali in EPS: un materiale leggero, resistente e riciclabile, che si adatta ad ogni forma ed è in grado di garantire la tenuta termica.

Il nostro impegno nel garantire consegne di qualità ci ha portato a scegliere BRT, GLS e DHL, corrieri leader nel campo e di provata esperienza ultradecennale. In difesa della deperibilità di prodotti particolarmente delicati come gli agrumi, facciamo invece gestire la spedizione dal produttore direttamente dalla Sicilia, con spedizioni in cassette di legno imballate con un involucro di cartone molto resistente.

Utilizziamo il sistema “Green Ice”, comodo e funzionale, per tutti i prodotti che hanno bisogno di essere refrigerati. In questo modo possiamo garantire che il trasporto venga effettuato ad una temperatura controllata e ottimale.

imballaggio_1.jpgimballaggio_2.jpg

Spese di spedizione

Per le consegne effettuate in tutta Italia, isole comprese, le spese di spedizione sono gratuite, per un ordine minimo di 45,00 Euro.

Per ordini sotto tale soglia, il contributo per le spese di trasporto è data dalla tabella contrattuale con il corriere.

Per l'acquisto di pacchi regalo, può essere applicato un piccolo contributo sulle spese di spedizione a seconda dei prodotti contenuti nel pacco.

Le modalità di consegna

Il corriere effettuerà la consegna all'indirizzo di fatturazione o ad altro precedentemente indicato. Vi consigliamo sempre di fornire un indirizzo di recapito (abitativo, di lavoro, di un familiare) completo di tutti i dati e soprattutto presso cui sia garantita la presenza di una persona per recuperare il pacco in arrivo.

Chi volesse usufruire della comodità del nostro nuovo servizio di consegna su appuntamento, nella nota d'ordine dovrà semplicemente indicare un numero telefonico o di cellulare, a cui il vettore potrà chiamare per definire l'orario (e eventuali altre modalità) in cui consegnare i prodotti.

Il percorso del pacco imballato potrà essere monitorato dal momento in cui viene effettuata la spedizione. Sarà sufficiente il semplice inserimento di un codice nello spazio dedicato sul sito del vettore, previa registrazione sul sito stesso. Il codice sarà inviato per posta elettronica.

Garantiamo al cliente la consegna del pacco imballato, in tutta Italia e in Europa, entro 24/48 ore dalla spedizione. Nel caso in cui si verificassero ritardi dovuti a problematiche o a disservizi imputabili al vettore, pur non ritenendoci responsabili di quanto accaduto, garantiremmo sempre un nostro interessamento per una risoluzione rapida del disguido e dell'eventuale danno arrecato.

Calendario e tempistica delle spedizioni

Per avere la sicurezza di recapitare i nostri prodotti con puntualità e tutelandone la freschezza, le spedizioni sono concentrate nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì.

Il giovedì verranno spediti gli imballaggi solo nel caso in cui sia assicurata la consegna entro 24 ore oppure nel caso in cui i prodotti ordinati non siano facilmente deperibili e possano essere consegnati anche dopo 48 ore senza problemi di conservazione. Nelle giornate festive non effettuiamo nessun tipo di spedizione, mentre è possibile richiedere di far partire i vostri acquisti nei giorni di venerdì e sabato compilando un apposito modulo rintracciabile alla voce “Recapiti”.

La tempistica di spedizione è subordinata al metodo di pagamento scelto. Se il saldo avviene tramite Paypal o con una carta di credito la merce acquistata sarà spedita entro 24 ore.

Se si sceglie di pagare con bonifico bancario, la spedizione avverrà al ricevimento dell'accredito di quanto dovuto sul nostro conto corrente, entro 3 o 4 giorni, come indicato dagli Istituti bancari. Questo procedimento può essere velocizzato comunicando il Codice di Riferimento dell'Operazione di bonifico nel modulo “Informazioni”, che è possibile trovare nel riferimento “Recapiti”.